Per me, la moda, è tutto; fantasia, colore, precisione, stile, design, passione, ma soprattutto Vita.
Adoro disegnare, ho tanta fantasia e la mia passione è la moda. Amo disegnare e a volte prendo spunto dai social, altre mi faccio guidare dalla mia fantasia. Mi piace anche fare gioielli, anche quelli, prendendo spunto dalle nuove tendenze di moda. Ultimamente, però, ho messo da parte i gioielli e ho ripreso a disegnare la moda.
La mia passione è nata quando mia zia mi ha regalato un libro con tutti i modelli possibili e immaginabili di moda, ricordo di averlo sfogliato e risfogliato a lungo e non me ne sono più separata; da lì ho cominciato a prendere carta, pastelli colorati e matita grafite. Ho iniziato a disegnare i miei primissimi modelli di moda. Ricordo di aver avuto almeno 7 anni.
Sempre a quell’età, trovai una piccola e malfunzionante macchina da cucire, era di mia madre quando era piccola. Ero così curiosa di vedere come sarebbe stato usare una macchina da cucire per la mia prima volta in tutta la mia vita, che la provai. E’ stato amore a prima vista. Stavo interi pomeriggi, e a volte anche giornate intere, a usare quella macchina da cucire, a trovare ogni sua scorciatoia per cucire il meglio possibile. Ricordo che feci un vestito per una delle mie numerose barbie. Un vestito con della stoffa azzurra e delle farfalle bianche sopra. Lo adoravo.
Negli anni successivi, mi sono un po’ allontanata dalla progettazione di vestiti, cucire etc… Mi sono dedicata di più alla creazione di gioielli, in particolare orecchini.
Adesso, all’età di un’adolescente, progetto, disegno e cucio vestiti. Il mio sogno è creare un mio brand, un mio negozio, una mia casa di moda.
Qui sotto trovate tutti i disegni che ho fatto dall’estate del 2021.

































Ma che bel Sito! La cosa che mi piace di più è il tuo logo. Continua così, brava!
😉